04Lug
By: Amministratore Acceso: luglio 04, 2017 In: Blog, Territorio Comments: 0
Lunedì 3 luglio il Ministro della Giustizia Andrea Orlando è stato ospite alla Festa del PD del Circolo di Barzago. E’ stato un onore ed una gioia avere con noi il Guardasigilli proprio nell’anno in cui la Festa ha spento le sue 41 candeline!
Prima i saluti nelle cucine, le foto, i sorrisi e due chiacchiere con i volontari, poi la cena tra i tavoli della festa, in mezzo alla gente, e infine il dibattito molto partecipato in un genuino clima di confronto.
Tanti i temi affrontati: dal Partito Democratico alle questioni economiche, dallo scenario politico attuale alle sfide future. Numerose anche le domande dal pubblico, cui il Ministro ha risposto in maniera molto puntuale.
Un momento in cui si è respirata la voglia di stare insieme, di dialogare e di proporre soluzioni con l’obiettivo di costruire l’Italia del futuro.
Qui di seguito alcune foto scattate da Andrea Pirovano durante l’incontro e più sotto articoli della stampa locale che hanno raccontato la serata.

Trackback URL: http://www.veronicatentori.it/dialogo-e-attenzione-alle-fasce-deboli-lincontro-con-il-ministro-orlando-a-barzago/trackback/